Come Cambiare Account Gmail Sul Telefono

La maggior parte delle persone ha più account Google nel corso della propria vita quotidiana, per motivi personali o lavorativi. Se sei uno di loro sono sicuro che ci sei stato più di una volta hai verificato che usarli tutti per selezionare quella richiesta non è la scelta più intuitiva al mondo, in particolare in l’evento in cui desideri impostare un account particolare come account predefinito. Questo articolo su Come cambiare account gmail sul telefono ti aiuterà a modificare le impostazioni predefinite di Gmail per il tuo account in modo rapido e veloce

È vero che una volta che si è consapevoli di come verrà completato il processo e si è in grado di verificare che non è difficile ed è possibile ripetere il processo in tutti i casi necessari. Lo diventerà sempre di più con il passare del tempo poiché è possibile modificare rapidamente il tuo account Gmail predefinito.


Come Cambiare Account Gmail Sul Telefono

Stai cercando di imparare Come cambiare account gmail sul telefono per Google Chrome? Ci sono passaggi da seguire per creare automaticamente un account sull’account Google senza la necessità di utilizzare azioni complesse o altri software.

Quindi segui questi passaggi per modificare l’account predefinito di Gmail:

Passaggio 1: accedi normalmente alla pagina di Gmail, quindi fai clic sull’icona sul lato destro che indica il luogo in cui ti trovi.

Passaggio 2: termina la sessione per tutti gli account che puoi aprire facendo clic sul pulsante Esci. Esegui questa azione per ogni account per il quale hai attivato le tue credenziali.

Passaggio 3: quindi ricarica la pagina di Gmail. Ti verrà richiesto di inserire il nome utente e la password del tuo account. Seleziona quello che corrisponde a quello a cui vorresti poter accedere come predefinito.

Una volta completato questo, dopodiché puoi continuare con il resto dei passaggi, poiché non perderai la configurazione che hai creato a meno che non ripeti i passaggi descritti. Con questi passaggi, è facile modificare l’account Gmail predefinito, senza dover fare molte spese.


Come Cambiare Account Google Su Android

Non è necessario disporre di una bacchetta magica o di un esperto di tecnologia per poter modificare un account sull’account Google sul tuo smartphone. Il prossimo passo è spiegare facilmente Come cambiare account google su android.

Il primo passaggio consiste nell’eliminare l’account Google nell’ordine per passare all’account Google predefinito. Ecco i passaggi da seguire:

Passaggio 1: fai clic e apri l’opzione Account sul tuo dispositivo Android.

Passaggio 2: dovrai quindi accedere all’account Google visualizzato.

Passaggio 3: per sbarazzartene, dovrai cercare nel menu “nell’angolo in alto a destra, ci saranno 3 punti” Quindi vedrai l’opzione “Rimuovi account”.

Passaggio 4: per confermare, devi inserire il tuo nome utente e password. Questo è tutto, tutto ciò che devi fare per rimuovere il tuo account Google.

Creane un secondo seguendo i passaggi successivi. L’impostazione predefinita è la prima voce che fai dopo la quale puoi aggiungere il resto.

Passaggio 1: torneremo alla sezione dell’account.

Passaggio 2: una volta che siamo lì, possiamo selezionare l’opzione “Aggiungi account”.

Passaggio 3: scegli l’opzione da Google e ti verrà presentata un’area in cui devi inserire l’indirizzo email dell’account.

Passaggio 4: quindi, premere per andare avanti e quindi seguire i passaggi.

Una volta completati tutti i passaggi, potrai creare un nuovo account Google collegato al tuo smartphone.


Come Aggiungere Più Id Google Al Telefono Android

La maggior parte degli utenti collegherà l’account Google principale su un dispositivo o telefono Android nel processo di configurazione iniziale, ma in realtà non è necessario farlo in alcun modo. Se non ti interessa utilizzare i servizi offerti da Google, scaricare app di terze parti da Google Play o scaricare app dal Google Play Store, allora un dispositivo Android non deve disporre di un account Google.

Indipendentemente dal fatto che tu abbia già creato un ID Google esistente, la procedura è la stessa per l’aggiunta di account aggiuntivi:

Crea account Google per Android

Passaggio 1: apri il menu Impostazioni su Android e scorri verso il basso fino a Account.

Passaggio 2: fai clic su “+ Account” e quindi, dal menu a discesa, seleziona Google

Passaggio 3: inserisci i dettagli del tuo indirizzo Gmail o numero di telefono e fai clic su Avanti.

Passaggio 4: inserisci la tua password e fai clic su Avanti.

Passaggio 5: esamina i termini di servizio, quindi fai clic su “Accetto”

Ecco come puoi aggiungere più ID Google al tuo telefono Android.


Come Cambiare Account Gmail Sul Telefono Su Android e iPhone

Ecco i passaggi più semplici per eliminare l’account Gmail su un dispositivo Android.

Passaggio 1: apri Impostazioni > Account.

Passaggio 2: tre schermate Android che mostrano le tre icone: Impostazioni seguite da Account e infine pulsante Account

Passaggio 3: scegli il tuo account Gmail.

Passaggio 4: tocca per rimuovere l’account.

Passaggio 5: conferma toccando Rimuovi account.

Seguendo i passaggi precedenti puoi eliminare account gmail da telefono.


Conclusione

Il fatto è che il primo account Google aperto con le credenziali corrette è quello superiore all’altro. Pertanto, è considerato un default. Ma il nostro articolo sopra ha dimostrato Come cambiare account gmail sul telefono che renderà il tuo lavoro facile per cambiare account nel tuo telefono Android o iOS. Sebbene tu sia in grado di rivedere altre informazioni da altri account a cui sei connesso, puoi accedere solo ad alcune opzioni che sono disponibili solo per il primo account come abbiamo menzionato. Questo è il motivo per cui è il tipo di informazione che dovrebbe essere utilizzata, anche se potrebbe essere falsa.

Leave a Comment