Come Fare Sondaggio Su Telegram

Sapevi che puoi fare un sondaggio su Telegram senza dover uscire dall’applicazione? Sono tra i metodi più interattivi e coinvolgenti per raccogliere feedback dal canale Telegram o dai partecipanti alla chat di gruppo. I membri possono usarli per fare dichiarazioni pubbliche sulle loro opinioni, senza dire nulla di controverso, o per supportare le loro opinioni con prove. Sono un metodo sicuro e anonimo per saltare nei dibattiti ed esprimere opinioni.

Negli ultimi mesi, negli ultimi mesi, la funzionalità Sondaggio di Telegram ha iniziato a subire un declino capace in pochi secondi di permetterti di interagire con i tuoi follower o la tua celebrità preferita. Non ti annoieremo con lunghe discussioni sui motivi per cui i sondaggi sono così preziosi e su come puoi sfruttare l’opportunità per aumentare l’immagine del tuo marchio Nei prossimi paragrafi esamineremo gli aspetti più pratici che sono Come Fare Sondaggio Su Telegram.

Siamo lieti che, con il recente aggiornamento di Telegram, sia facile creare e distribuire sondaggi, tuttavia nella prossima sezione ti offriremo anche gli strumenti per rendere il tuo sondaggio un po’ più avventuroso utilizzando i ben noti trucchi per progettare sondaggi .

In questo articolo, dimostreremo come impostare sondaggi su Telegram su una varietà di dispositivi mobili e desktop.


Come sondare su Telegram su PC

L’applicazione Telegram per PC è l’interfaccia estremamente intuitiva e facile. Ha molte funzioni tra cui messaggi adesivi di chat di gruppo, adesivi e videochiamate. Senza annunci visualizzati all’interno dell’applicazione, non c’è motivo di preoccuparsi di essere bombardati da contenuti irrilevanti ogni volta che si avvia l’applicazione.

Una delle funzionalità più interessanti dell’applicazione desktop Telegram è la possibilità di creare sondaggi e ottenere risposte da altri utenti in pochi minuti.

Ecco come puoi farlo:

Passaggio 1: avvia Telegram sul tuo computer.

Passaggio 2: seleziona il canale o il gruppo che ti interessa.

Passaggio 3: una volta creato il canale o il gruppo, fai clic sui “puntini di sospensione” (tre punti orizzontali) nell’angolo in alto a destra dello schermo.

Passaggio 4: scegli “Crea sondaggio” dal menu visualizzato.

Passaggio 5: in questo momento avrai un’opzione per rispondere alla tua domanda.

Passaggio 6: seleziona la casella di testo in “Opzioni sondaggio” e inserisci la prima opzione. Per inserire più opzioni, seleziona “Aggiungi un’opzione” e poi inseriscila.

Passaggio 7: se entrambe le opzioni per la domanda e la risposta sono attive, fai clic su “Crea” nell’angolo in alto a destra.

Dopo tutte queste azioni, il voto verrà pubblicato immediatamente.


Come sondare su Telegram su un dispositivo Android

Se stai cercando un metodo per rimanere in contatto con la tua famiglia e i tuoi amici in tutto il mondo, o un’app in grado di tenerti aggiornato con le ultime notizie sportive da tutto il mondo, sei nel posto giusto posto.

Con l’app Telegram sui gadget Android, puoi accedere a un sistema di messaggistica di base che ti consente di creare gruppi di chat e comunicare in privato con qualsiasi altro utente. Questa app offre il modo più recente e moderno per connettersi pur mantenendo le funzionalità che ci piacciono della velocità di Telegram, nonché della sicurezza e della facilità d’uso.

La cosa più importante è che l’applicazione desktop Telegram consente agli utenti di impostare e gestire i sondaggi in diversi passaggi. Questo è un ottimo metodo per raccogliere feedback e mantenere interessati i membri del gruppo o del canale.

Ecco come farlo:

Passaggio 1: avvia Telegram sul tuo telefonino.

Passaggio 2: chatta con gli altri membri del gruppo.

Passaggio 3: tocca l’icona della graffetta situata nell’angolo sinistro.

Passaggio 4: fai clic su “Sondaggio” o sull’icona “Sondaggio” nel sottomenu che si apre.

Passaggio 5: in “Domanda del sondaggio”, inserisci la domanda che desideri porre nella casella di testo fornita.

Passaggio 6: completa ciascuna delle tue opzioni per un sondaggio. Puoi progettare fino a dieci scelte.

Passaggio 7: nella sezione denominata “Impostazioni”, puoi modificare le impostazioni in “Votazione anonima”, “Risposte multiple” o “Modalità quiz”.

Passaggio 8: il “voto anonimo” consente ai membri di votare in modo anonimo senza divulgare la propria identità.

Passaggio 9: “Risposte multiple” consente agli intervistati di selezionare più risposte.

Passaggio 10: la “Modalità quiz” crea sondaggi con una sola risposta corretta fornita. Una volta che l’intervistato ha scelto una risposta, non può modificare la risposta.

Passaggio 11: dopo aver completato la compilazione del sondaggio, fai clic su “Crea” nell’angolo in alto a destra dello schermo. Successivamente, il tuo sondaggio verrà pubblicato e inizierà a ricevere risposte dal tuo gruppo o dai membri del tuo canale.


Come sondare su Telegram su un iPhone

Telegram è un’applicazione iOS che consente agli utenti di fare sondaggi e ottenere feedback su qualsiasi argomento desiderino. Se, ad esempio, gestisci un’attività utilizzando un sondaggio, è il modo perfetto per ottenere le opinioni dei tuoi clienti in merito alla loro opinione sulle tue offerte o sulle cose che vorrebbero avere ulteriormente nel prossimo futuro.

Ecco come fare un’elezione in Telegram quando sei su un iPhone:

Passaggio 1: apri la tua app Telegram.

Passaggio 2: scegli il canale o il gruppo che ospiterà il sondaggio.

Passaggio 3: tocca l’icona dell’allegato nell’angolo sinistro.

Passaggio 4: fare clic sull’icona “Sondaggio” nel sottomenu a comparsa.

Passaggio 5: seleziona “Nuovo sondaggio”.

Passaggio 6: “Domanda” in “Domanda”, inserisci la domanda su cui desideri richiedere informazioni.

Passaggio 7: in “Opzioni sondaggio”, inserisci i dettagli che desideri offrire ai membri.

Passaggio 8: personalizza il tuo sondaggio utilizzando “Votazione anonima”, “Risposte multiple” o “Modalità quiz”.

Passaggio 9: fai clic su “Invia” nell’angolo in alto a destra dello schermo.


Conclusione

L’utilizzo dei sondaggi tramite i sondaggi su Telegram è un metodo eccellente per interagire con i tuoi follower. Fornisce inoltre informazioni utili su ciò che stanno cercando e vogliono da te, come persona, azienda o azienda. Ti consigliamo di utilizzare questa opzione se stai cercando di aumentare la soddisfazione del cliente, verificare idee innovative o divertirti.. Spero che tu abbia ottenuto quello che stai guardando da Come Fare Sondaggio su Telegram.

Sei un appassionato di Telegram? Hai mai pensato di fare un sondaggio su Telegram?

Leave a Comment