Come Unire Due Video iPhone (4 Metodi Facili)

Se stai creando un film o una storia video, probabilmente ti ritroverai con più video. Quando hai creato due clip video da un’intervista, ad esempio, devi unire due clip per creare un video completo.

Qualunque sia la ragione, avrai bisogno di un editor video professionale per unire due video insieme o per cucire più clip. Esiste una varietà di software che possono aiutarti a completare il lavoro, ma quando non sai come utilizzarli, può trasformarsi in un problema. Questo articolo su “Come Unire Due Video iPhone” presenterà il miglior software di fusione video per cellulare e computer e un tutorial passo dopo passo.

Metodo 1 – Come Unire Due Video iPhone utilizzando iMovie

Apple ha creato una delle migliori applicazioni di editing video che funzionano su computer iOS o Mac. È noto come iMovie. Se hai avuto la possibilità di modificare i filmati su un dispositivo Apple, probabilmente hai incontrato questa applicazione.

L’applicazione viene utilizzata anche per modificare video di qualità professionale, il che indica quanto sia eccezionale questa app. È disponibile gratuitamente anche su ogni iPhone o Mac. Puoi utilizzarlo anche per mixare i tuoi video.

Il seguente tutorial mostra come unire clip video su iPhone utilizzando iMovie

Passaggio 1: la prima cosa che devi fare è scaricare l’applicazione iMovie per il tuo iPhone. Visita l’App Store e cerca iMovie e scarica l’app scaricata sul tuo dispositivo.

Passaggio 2: una volta installata l’app, aprila tramite il suo launchpad sull’iPhone.

Passaggio 3: quando apri l’app vedrai tre schede in alto a destra. Seleziona e quindi tocca la scheda denominata Progetti per creare il progetto. Quindi, fai clic su Crea progetto nella schermata seguente.

Passaggio 4: ti verrà chiesto di selezionare il tipo di progetto che desideri sviluppare. Fai clic sull’opzione che legge Film, poiché modificherai un video. è in questa categoria.

Passaggio 5: Quindi, puoi scegliere i video che desideri utilizzare per il tuo progetto dal Rullino fotografico. Seleziona entrambi i video che desideri combinare, quindi fai clic su Crea filmato in basso.

Passaggio 6: se lo desideri, puoi applicare effetti o transizioni alla schermata successiva. Successivamente, fai clic su Fine nell’angolo in alto a sinistra per salvare il file video unito.

Il singolo file creato conterrà entrambi i tuoi video insieme.

Devi leggere: Come Sbloccare Un iPhone Disabilitato [Modi Facili]


Metodo 2 – Come Unire Due Video iPhone utilizzando Clipchamp Video Editor

L’applicazione Clipchamp per iOS ti consente di combinare e unire più video in un unico video con un paio di tocchi rapidi e semplici sul tuo telefonino.

Gli screenshot dell’interfaccia dell’editor video mobile di Clipchamp – Come puoi unire video su iPhone gratuitamente: un’applicazione semplice e veloce

Impara da questo blog come combinare i video di iPhone:

Passaggio 1: scarica l’app Clipchamp.

Passaggio 2: inizia con una nuova idea

Fare clic su “più” per avviare la prima attività.

Passaggio 3: scegli i video sulla galleria del tuo iPhone

Fai clic sul selettore di file sul lato destro per iniziare a selezionare i file che desideri unire per creare un video.

Tocca il cerchio agli angoli di ogni video per disporli nell’ordine in cui desideri che appaiano.

Passaggio 4: combina e unisci il tuo video

Dopo aver selezionato i video, saranno nella schermata di modifica. Fai clic sul tuo video nella sequenza temporale per dividere ed eliminare le parti non necessarie dal tuo filmato. Puoi anche applicare filtri qui.

Il pulsante più può aprire le tue opzioni per aggiungere ulteriori dettagli di informazioni al video. Puoi aggiungere più testo, file multimediali o persino didascalie per il tuo video.

Passaggio 5: condividi ed esporta

When you’re done editing, click the export button in the upper right corner. You can directly share your video to any app or save the footage to your smartphone.

Leggi Anche: Come Disattivare Safesearch Su iPhone Facilmente


Metodo 3 – Come Unire Due Video Con iPhone utilizzando Video Merger

Videoshop può essere utilizzato come applicazione per l’unione di video e come creatore di montaggi per rendere i tuoi video clip molto coinvolgenti. Utilizzare l’app per unire i video è incredibilmente semplice e divertente e ti sentirai a tuo agio rapidamente.

Questa parte ti mostrerà come combinare 2 video con il tuo iPhone con questa applicazione.

Passaggio 1: avvia l’App Store Cerca la fusione video e scarica e installa l’applicazione sul tuo iPhone.

Passaggio 2: avvia l’app una volta installata. Nella schermata iniziale, c’è un’opzione per aggiungere una clip. Premilo e ti permetterà di caricare il tuo primo video nel progetto.

Passaggio 3: dopo aver aggiunto il tuo primo video, fai clic sul pulsante “Aggiungi” Clip e ti consentirà di aggiungere più clip video al progetto. Seleziona il secondo video che desideri unire al precedente.

Passaggio 4: dopo che entrambi i tuoi video sono stati aggiunti all’applicazione, fai clic sul pulsante Fine nell’angolo in basso a destra per completare il processo di unione. Se viene visualizzato un messaggio sullo schermo, fai clic su Salva nella galleria per salvare il video nella tua galleria.

Il video che hai unito è ora accessibile nella tua galleria video.


Metodo 4 – Come Unire Due Video Su iPhone utilizzando Video Mixer

Se il motivo principale per avere un programma di editor video dedicato installato sull’iPhone è quello di combinare i video, utilizza l’applicazione Video Mixer. La funzione principale di questa applicazione è la possibilità di combinare due video su dispositivi iOS e può fare bene il lavoro.

Inoltre, è un’applicazione gratuita e può essere scaricata dall’App Store ufficiale per il tuo iPhone. Bastano uno o due clic e i tuoi video verranno uniti. Questo articolo spiegherà come unire due video utilizzando un iPhone con l’applicazione Video Mixer.

Passaggio 1: apri l’App Store sul tuo iPhone e cerca Video Mixer, quindi scarica e installa l’app sul tuo dispositivo.

Passaggio 2: apri l’app dopo averla installata. Nella pagina principale, scoprirai un menu che dice Tocca per avviare il progetto. Fai clic su di esso e puoi creare una creazione video nuova di zecca.

Passaggio 3: la schermata successiva ti consentirà di decidere quale apparirà l’output. Ci sono tre opzioni tra cui scegliere. Il primo Ritratto è gratuito e le altre due opzioni conterranno pubblicità all’interno delle opzioni. Seleziona l’opzione con cui preferisci procedere.

Passaggio 4: nella schermata successiva, fai clic sull’icona “+” (più) per inserire un video nel tuo progetto. Quindi, scegli il primo video che desideri combinare per unirlo all’applicazione.

Passaggio 5: fare clic sul segno “+” (più) per aggiungere il secondo video all’applicazione. Ancora una volta, scegli il tuo video per aggiungerlo dal Rullino fotografico.

Passaggio 6: una volta che entrambi i video sono stati uniti, puoi toccare il pulsante in alto e consentirà di unire i tuoi video.

Troverai il video di fusione sul tuo iPhone.


Strategie per unire i video

Ecco alcune cose che dovresti tenere a mente per completare il tuo progetto in modo tempestivo.

  1. Crea uno storyboard –

Se stai cercando di combinare più video. Crea uno storyboard che traccia i modi in cui mescolerai i tuoi video e come vorresti che appaia il prodotto finale.

  1. Dimensioni –

In genere si consiglia di girare i video in modalità orizzontale. I video verticali funzionano bene con tutti i feed dei social media e con le piattaforme, come YouTube e Vimeo.

Se hai intenzione di trasformare il tuo caricamento in una storia, allora un video ritratto è il modo migliore per procedere.

Considera la piattaforma su cui rilascerai il tuo video finale e pensa alle specifiche prima della registrazione, poiché si consiglia di modificare bene le impostazioni delle telecamere.

Puoi modificare le dimensioni del tuo video anche durante la modifica.

  1. Considera la qualità dei tuoi file sorgente –

La qualità del tuo video combinato sarà determinata dai tuoi video sorgente.

Se riduci le dimensioni del video finale, diminuirai anche la qualità del tuo video.

  1. Conosci i codec –

Per chi lavora su un progetto video di base e intendi condividerlo via Internet, dovresti utilizzare il codec standard per i video: H.264 con estensione .mp4 o .m4v.

Se pensi che questo sia un po’ complesso, non preoccuparti. Dai un’occhiata a questo video esilarante per scoprire tutto ciò che devi sapere sui codec.

Per verificare le specifiche del tuo video, fai clic con il pulsante destro del mouse sul video, quindi seleziona Proprietà e quindi seleziona la scheda Dettagli.

controlla le proprietà del file video

  1. Taglia e taglia –

Il taglio è un modo per eliminare le riprese non necessarie tra l’inizio e la fine del video.

Se desideri ritagliare il metraggio che si trova nel mezzo, puoi utilizzare Taglia per ritagliarlo.

  1. Colore corretto –

Se stai mixando più clip, potrebbero differire per colore o luminosità. Per assicurarti che le clip siano identiche, modifica l’illuminazione e il colore.

  1. Aggiungi il testo –

I sottotitoli e il testo possono far sapere allo spettatore cosa sta succedendo anche quando il tuo video è in modalità muto. È sempre consigliabile ottimizzare i tuoi video per la riproduzione senza audio per Facebook, Instagram e LinkedIn.

  1. Usa le transizioni –

Sono utili per mixare più clip video.

Puoi anche aggiungere musica di sottofondo o una traccia che hai creato

Include background music in the video for more fun. Some apps let you choose from a collection of royalty-free music. You can add your own.

Leggi Anche: Come Eseguire Il Mirroring Di iPhone Su Tv Senza Apple Tv [5 Semplici Modi]


Conclusione

Il processo di combinazione di più video è tra le attività più basilari coinvolte nella modifica dei video. Anche se in precedenza non l’hai mai provato, sarai in grado di realizzarlo sul tuo iPhone grazie alle app integrate e alle applicazioni di terze parti.

Con gli strumenti e il software giusti oggi disponibili, puoi lentamente migliorare le tue capacità di editing per i video e passare a un editing più avanzato. Spero che questo articolo su Come Unire Due Video iPhone ti abbia aggiunto del valore e ti abbia aiutato con la soluzione di cui avevi bisogno.

Tuttavia, se la modifica dei video è un compito difficile che non sei attrezzato per dedicarti, puoi lasciare che siano i professionisti a subentrare nel lavoro.