Come Vedere Le Richieste Inviate Su Instagram Su Android E PC

Negli ultimi dieci anni, Instagram è stata una delle principali piattaforme di social media. Oggi più individui che mai, da tutto il mondo, lo utilizzano ampiamente. Di conseguenza, un numero crescente di persone sta facendo della privacy la sua priorità principale. Fortunatamente, Instagram rende incredibilmente semplice impostare il tuo profilo su privato, impedendo a occhi indiscreti di visualizzare i tuoi post che non hanno affari per farlo.

Ma di conseguenza, un gran numero di utenti è diventato privato. In effetti, trovare un profilo segreto ora è come vedere un profilo pubblico. Alla fine, dovrai seguire qualcuno se desideri accedere al suo account privato. Successivamente, dovrai attendere che l’utente approvi o rifiuti definitivamente la tua richiesta. Quindi, se vuoi davvero sapere se la tua richiesta viene approvata o meno, puoi seguirci su questa guida su Come vedere le richieste inviate su instagram.


Come Vedere Le Richieste Inviate Su Instagram

Fortunatamente, ci sono alcuni semplici metodi per visualizzare lo stato di chi hai richiesto di seguire su Instagram, come indicato di seguito:

Come Vedere Le Richieste Inviate Su Instagram Sull’app Android

Fortunatamente, ci sono alcuni modi rapidi per controllare lo stato di Instagram di qualcuno che hai chiesto di seguire.

Utilizza iOS o Android per visualizzare le richieste dei follower di Instagram (Mobile)

Ciò comporta l’utilizzo del tuo dispositivo iOS o Android. Tuttavia, i “Dati di accesso” potrebbero non essere inclusi in alcune delle iterazioni più recenti dell’app mobile di Instagram. Quindi, invece di arrabbiarti, usa la tecnica del browser web.

Passaggio 1: avvia l’app Instagram sul tuo tablet o smartphone.

Passaggio 2: dopo aver selezionato il tuo profilo, seleziona l’icona “Menu”. Sono le tre linee sottili dell’angolo in alto a destra che sono sovrapposte l’una sull’altra.

Passaggio 3: quindi, seleziona il menu “Impostazioni”.

Passaggio 4: seleziona “Sicurezza”, quindi scorri verso il basso fino a quando non viene menzionato “Dati di accesso”.

Passaggio 5: quindi noterai “Connessioni”. Seleziona “Visualizza tutte le attuali richieste di follow” per continuare.

Devi Leggere: Come Spegnere Il Pc Dalla Tastiera Efficiente


Come Vedere Le Richieste Di Amicizia Inviate Su Instagram Su Un PC

La tecnica di gran lunga più affidabile è visualizzare le tue richieste di follow in sospeso utilizzando il tuo browser web. La versione web di Instagram non è cambiata molto negli ultimi anni, nonostante l’apparente propensione di Instagram per le frequenti modifiche alla propria app mobile. Sebbene di seguito siano incluse le istruzioni per il controllo manuale, visitare direttamente il seguente URL è notevolmente più semplice:

Passaggio 1: apri il tuo browser web preferito e vai su Instagram.com.

Passaggio 2: fai clic sull’icona del tuo profilo, scegli “Impostazioni” dal menu a discesa, quindi fai clic sul tuo profilo.

Passaggio 3: “Privacy e sicurezza” è la settima opzione dall’alto nella colonna di sinistra. Attivalo.

Passaggio 4: scorrere le numerose impostazioni disponibili. Dati account è la settima voce di menu. Fai clic su “Visualizza dati account” per continuare.

Passaggio 5: cerca “Richieste di follow-up correnti” in “Connessioni” nella colonna in alto a destra. Scegli “Visualizza tutto”.

Passaggio 6: da qui, apparirà un breve elenco di testo di ciascun account che hai chiesto di seguire. Non è disponibile nemmeno un collegamento o un’opzione di cancellazione per ciascun account. Non ci sono altri collegamenti; solo il nome di ogni account in un linguaggio semplice.


Visualizza Le Richieste Di Follow Instagram Eliminate

È incredibilmente semplice cancellare accidentalmente la richiesta di un follower quando il tuo account ne riceve una. È incredibilmente semplice premere accidentalmente il pulsante sbagliato perché il pulsante “Conferma” si trova proprio accanto al pulsante “Elimina”. Di conseguenza, alcuni utenti potrebbero essere curiosi di sapere se esiste un modo semplice per visualizzare le richieste di follow eliminate.

Sfortunatamente, Instagram non fornisce un mezzo per rintracciare le richieste che potresti aver eliminato accidentalmente. Semplicemente, una richiesta che è stata cancellata non è mai recuperabile. Una richiesta di follow eliminata può essere eventualmente trovata solo in memoria. Puoi comunque accedere agli account eliminati eseguendo una semplice ricerca del nome utente per trovarli se ti capita di richiamarli. Sebbene dipenda dalla memoria, questa è l’unica tecnica pratica per aumentare la probabilità che chiederanno di seguire.


Come Eliminare Richieste Inviate Instagram

Instagram può essere utilizzato sia su un’interfaccia web che su un’app mobile. Se hai solo un piccolo numero di richieste di follow da annullare, utilizzare l’app mobile non sarà noioso, ma usare un computer per farlo sarebbe sensato se ne hai molti. Iniziamo con una guida su come eliminare tutte le seguenti richieste di account Instagram.

Passaggio 1: la prima cosa che devi fare è accedere a Instagram tramite l’interfaccia web anziché l’app sul tuo telefono. Anche se puoi completare questa attività anche tramite un’app mobile, farlo su un PC sarà più veloce.

Passaggio 2: il passaggio seguente è abbastanza chiaro. Per annullare tutte le richieste di follow inviate, devi accedere all’account per il quale desideri farlo.

Passaggio 3: quindi, fai clic su “Privacy e sicurezza” nell’area Strumenti del tuo profilo. Quindi seleziona “Visualizza dati account” in “Dati account”.

Passaggio 4: quindi, seleziona “vedi tutto” in “Connessioni” per “Richieste di follow-up correnti”. Un elenco di tutti gli account che hai chiesto di seguire verrà ora mostrato davanti a te.

Passaggio 5: l’ultima azione consiste nel cercare e ritirare le richieste Follow inviate in precedenza.

Passaggio 6: a seconda di quante richieste di follow-up hai inviato, questa procedura può richiedere un po’ più di tempo.

Devi Leggere: Come Registrare Schermo Con OBS Studio- Molto Facile


Conclusione

Instagram è una fantastica rete di social media che ha fornito ai singoli individui un luogo in cui esprimere la propria creatività e ha dato alle aziende la possibilità di espandersi. Puoi seguire chiunque tu scelga, ma è anche semplice revocare qualsiasi richiesta di follow che hai già fatto. Spero ti sia piaciuta la nostra guida su Come vedere le richieste inviate su instagram. Fatecelo sapere nella sezione commenti qui sotto.