Come Eliminare Account Whatsapp Permanentemente (5 Passaggi)

Come Eliminare Account Whatsapp? Come chiudere l’account WhatsApp? Come chiudere l’account WhatsApp? Come eseguire l’eliminazione dell’account Whatsapp? In questo articolo, ti abbiamo mostrato passo dopo passo come eliminare un account nell’applicazione WhatsApp. Ecco i dettagli…

WhatsApp, l’applicazione di messaggistica più popolare di oggi, è stata all’ordine del giorno ultimamente. Le nuove regole sulla privacy e sul servizio di WhatsApp, l’applicazione indispensabile degli smartphone nella tecnologia odierna, hanno suscitato reazioni in tutto il mondo.

Ha presentato ai suoi utenti le nuove regole di privacy e servizio di WhatsApp. Gli utenti che non approvano il relativo accordo non potranno utilizzare l’applicazione a partire dall’8 febbraio 2020.

Per questo motivo, uno degli argomenti più richiesti e ricercati nel mondo di Internet ultimamente è Come Eliminare Account Whatsapp?” era la domanda. Abbiamo risposto a questa domanda per te in questo articolo.


Come Eliminare Account Whatsapp Permanentemente su Android e iOS

Come e dove viene eseguita la cancellazione dell’account Whatsapp? Di seguito, ti abbiamo mostrato passo dopo passo come eliminare un account nell’applicazione WhatsApp con un’immagine. Puoi eliminare istantaneamente il tuo account WhatsApp seguendo i passaggi seguenti.

**Cancellazione dell’account Whatsapp:

Per eliminare il tuo account WhatsApp;

**Passaggio 1 – Innanzitutto, apri l’applicazione WhatsApp.

**Passaggio 2 – Vai a “IMPOSTAZIONI**” nell’applicazione WhatsApp.

Nota:** puoi accedere alla sezione Impostazioni toccando il pulsante “Impostazioni” in basso a destra nell’applicazione.

**Passaggio 3 – tocca l’opzione “Account” dalla pagina Impostazioni.

**Passaggio 4 – Quindi tocca “*Elimina il mio account*” nella parte inferiore della pagina delle impostazioni dell’account che verrà visualizzata .

**Passaggio 5 – Nella pagina “*Elimina il mio account*” che verrà visualizzata in seguito, ti verrà chiesto di inserire il tuo numero di telefono registrato nell’applicazione in modo da poter completare il processo di eliminazione del tuo account. *Scrivi il tuo numero di telefono* nell’apposita sezione, quindi fai clic sul pulsante “Elimina il mio account” per completare l’eliminazione.


Come Eseguire Il Backup Di Chat E Contenuti Multimediali Di Whatsapp

Dopo aver eliminato definitivamente il tuo account WhatsApp, potresti considerare di riutilizzarlo. Potresti voler eseguire il backup di chat, foto e video che hai realizzato in precedenza. È facile creare un backup del tuo account WhatsApp. Segui i passaggi seguenti.

Passaggio 1 – apri WhatsApp.

Passaggio 2 – fare clic su Impostazioni > Chat e chiamate > Backup chat.

Passaggio 3 – selezionare Backup ora e il gioco è fatto.

Suggerimento bonus: puoi anche attivare il backup automatico sui tuoi dispositivi Android e iPhone. Ciò ti consentirà di ripristinare facilmente qualsiasi messaggio, contatto o foto che hai salvato in precedenza quando riattivi WhatsApp.

In particolare, una volta eliminato l’account, WhatsApp completerà questo processo entro 90 giorni. Tuttavia, il tuo account non sarà disponibile per altri utenti durante questo periodo. Inoltre, l’eliminazione del tuo account non rimuoverà la cronologia della chat o i contenuti multimediali inviati ad altri contatti.

Leave a Comment