10 MIGLIORI Programmi Per Root Android Con/Senza Pc 2022

È vero che il rooting del tuo dispositivo non è così popolare come una volta. Il rooting non è più così intrigante come una volta da quando Android è maturato in modo significativo. Inoltre, per qualche motivo inspiegabile, app come Netflix, Pokemon Go e Google Pay non funzionano su dispositivi rooted senza alcuni divertenti hack.

Tuttavia, alcune persone apprezzano l’esperienza di root e ci sono ancora molte fantastiche app di root che aumentano la funzionalità e ti consentono di fare cose che i dispositivi senza root non possono. I migliori Programmi Per Root Android per Android sono elencati qui!

Ci congratuliamo con lui per i suoi successi e gli auguriamo buona fortuna per le sue future imprese. Inoltre, alcune di queste app non sono disponibili su Google Play. Dovresti usarli a tuo rischio.


Qual è la radice?

Per coloro che non hanno familiarità con il concetto di rooting, ottenere l’accesso root fornisce essenzialmente maggiori autorizzazioni. Con l’accesso root, puoi modificare o sostituire applicazioni e impostazioni di sistema, eseguire app specializzate che richiedono diritti a livello di amministratore e fare altre cose che un normale utente Android non può fare.

Potresti anche essere in grado di accedere a determinate funzioni del dispositivo “nascoste” o utilizzare le funzionalità attuali in nuovi modi se utilizzi un proxy. Per Android ci sono programmi per root Android specializzati che aiutano a eseguire il root del tuo Android con il PC.


Come faccio a eseguire il root del mio telefono?

Scegli il programmi per root Android e salvalo sul tuo computer.

Per accedere ai tuoi dispositivi Android, abilita lo strumento Android Root.

Puoi facilmente eseguire il root del tuo telefono o tablet Android.

Questo post ti mostrerà i migliori programmi di root per Android e le app di root per Android per eseguire il root del tuo telefono o tablet Android e ottenere l’accesso root, che ti consentirà di eseguire il root del tuo telefono Android con o senza un computer.

Dichiarazione di non responsabilità: il rooting del tuo telefono Android può causare la perdita di dati. Esegui un backup completo del tuo dispositivo Android utilizzando questo programma di backup Android.


10 MIGLIORI programmi per root Android

#1 Kingo Root

Il software Kingo Root è forse il modo più conveniente per acquisire l’accesso root gratuito su uno smartphone Android. Il programma Rooting è la migliore app di root per Android ed è disponibile sia in versione PC che APK, con un’interfaccia intuitiva.

Senza alcun supporto tecnologico, puoi ottenere rapidamente l’accesso root. Più significativamente, questo root master ti consente di eseguire il root del tuo dispositivo Android nel modo più rapido e comodo possibile.

Non devi fare molto; apri semplicemente l’app di rooting e rileverà e farà il root del tuo dispositivo.

Ti garantirà l’accesso root completo al tuo dispositivo. Anche se il rooting fallisce, la probabilità che il telefono venga danneggiato è minima perché l’applicazione esegue solo alcuni codici che modificano i file di root.

Caratteristiche:

  • Il programma di rooting Android Kingo Root funziona con una vasta gamma di dispositivi, inclusi Redmi, Samsung, One Plus e altri.
  • Questa app per telefono root ti consente di migliorare le prestazioni del tuo telefono.
  • Ti consente di semplificare il tuo telefono Android con facilità.
  • Ti consente di eseguire il root del tuo dispositivo Android tramite un computer.

#2 SuperSU Rooting App

SuperSU è uno degli strumenti di rooting più conosciuti per la gestione dell’accesso root ed è persino incluso in alcune ROM.

Questo programmi per root android è compatibile con tutti i nuovi dispositivi e ti consente di ottenere l’accesso come root in modo rapido e semplice. Con l’app SuperSU Rooting, non solo eseguirai il root del tuo smartphone, ma avrai anche il controllo completo su di esso.

Quando il programma cerca l’accesso root, puoi concedere o rifiutare l’autorizzazione utilizzando questa app root.

Consente a quelle app di accedere a root senza doverti chiedere di nuovo perché può preservare la cronologia.

Ti consente anche di sradicare il tuo tablet o telefono Android temporaneamente o permanentemente, a seconda delle tue esigenze. Il programma di root SuperSu per Android è estremamente veloce e non mette a dura prova la CPU.

Caratteristiche:

  • Questo è uno dei migliori programmi software per il rooting di Android che ti consente di annullare il root del tuo dispositivo in modo permanente o temporaneo.
  • Questo APK Android root ti consente di disinstallare le app preinstallate dal tuo dispositivo Android.
  • Consente di gestire facilmente l’accesso root per le app del Google Play Store installate.

#3 KingRoot Rooting App

Non confondere King Root e Kingo Root perché sono due programmi di rooting Android completamente distinti.

Il programma Kingo Root Rooting è una delle app di rooting Android più popolari, con un alto tasso di successo e senza bisogno di un ecosistema di terze parti per funzionare.

Per eseguire il root del tuo telefono Android, scarica semplicemente l’app di rooting e segui le istruzioni sullo schermo. Il rooting è pericoloso Kingroot se la cava bene.

Lo strumento di purificazione in questa app di rooting fornito con king root è una fantastica funzionalità che ti consente di tenere traccia del consumo della batteria. Purificare la radice del re potrebbe aiutarti a risparmiare la batteria.

L’app di rooting funziona con le versioni di Android dalla 2.2 alla 7.0 Nougat su una varietà di telefoni e tablet. Questa app di root per Android è davvero semplice da usare e non richiede l’assistenza di uno specialista.

Caratteristiche:

  • Questo programma di rooting Android funziona con una vasta gamma di dispositivi, inclusi LG, Samsung, HTC e altri.
  • Questa app per telefono root ti consente di migliorare le prestazioni del tuo telefono.
  • Ti consente di semplificare il tuo telefono Android con facilità.
  • Ti consente di eseguire il root del tuo dispositivo Android tramite un computer.

#4 One-Click Root

Il programmi per root Android One-Click Root è il software di rooting più intelligente disponibile. Con un solo clic, puoi eseguire il root del tuo dispositivo Android e sbloccare tutte le sue funzionalità.

One Click Root è un altro software per app di rooting che non richiede un computer per eseguire il root del tuo telefono Android.

Per eseguire il root del tuo dispositivo, scarica e installa il programma di root gratuito con un clic e fai clic su root.

L’app di rooting è semplice e immediata da usare. Puoi anche ottenere l’aiuto della chat dal vivo dagli sviluppatori se hai domande su qualsiasi cosa.

L’app Rooting è compatibile con le versioni Android da 1.5 a 7.0 e LG, Motorola, Samsung, Sony Ericsson e altre marche. Di conseguenza, è un’ottima app di root per i principianti.

Caratteristiche:

  • È possibile scaricare applicazioni mobili non disponibili nel proprio paese.
  • Consente di eseguire il backup byte per byte dei dati mobili.
  • Il tethering wireless gratuito è disponibile con questo APK di rooting.
  • Ti consente di scaricare app non compatibili con il tuo telefono.
  • È possibile accedere a file importanti che normalmente sono nascosti.

#5 iRoot Rooting App

iRoot è un’app cinese per il rooting di Android con un clic che funziona con un’ampia gamma di telefoni e tablet Android, inclusi Samsung Galaxy, LG, Huawei, Asus, Nexus e altri. Uno dei più grandi e popolari programmi per root Android per dispositivi Android è l’app iRoot.

L’app Rooting è facile da usare e ha un alto tasso di successo. È anche assolutamente gratuito da scaricare e utilizzare. Puoi eseguire il root del tuo dispositivo Android con un solo clic e c’è anche un software per PC che puoi utilizzare per eseguire il root del tuo dispositivo.

Il programma iRoot può essere scaricato su qualsiasi dispositivo Android e ti permetterà di sbloccare il tuo telefono in un breve lasso di tempo. Su tutti gli smartphone Android, l’app di Rooting è completamente gratuita da scaricare e utilizzare.

Sono disponibili le versioni Windows e Android. Sfortunatamente, non fornisce un’opzione di sradicamento, utile quando il telefono deve essere riparato. A parte questo, è un programma di rooting decente con un’interfaccia utente accattivante.

Caratteristiche:

  • Sono supportati migliaia di telefoni Android.
  • Il rooting di Android ha un alto tasso di successo.
  • È completamente gratuito.

#6 Rescue Root

Rescue Root è uno strumento che ti consente di eseguire il root del tuo telefono Android con un solo clic. È uno dei migliori programmi di root per Android, che ti consente di eseguire facilmente il backup e la salvaguardia del tuo dispositivo. Questo programma ha un database di rooting Android completo compatibile con gli smartphone più recenti. Puoi ottenere backup illimitati del tuo telefono Android, inclusi contatti, applicazioni, SMS e altro, con Rescue Root.

La parte migliore di questi programmi per root Android è che funzionerà su qualsiasi versione di Android, inclusa l’ultima.

Il programma di rooting sfrutta eventuali difetti del software per iniettare file sul dispositivo. Il programma Rescue Root esamina lo smartphone per essere rootato e fornisce il miglior exploit per il lavoro.

Caratteristiche:

  • Puoi personalizzare il root per un determinato dispositivo utilizzando questo rooter di app Android.
  • Ti consente di ripristinare il telefono alla sua forma pre-root.
  • Fornisce assistenza 24 ore su 24, sette giorni su sette.
  • È compatibile con tutti i telefoni Android.
  • Questa è una delle migliori app di rooting nell’App Store Android poiché ti consente di ripristinare i tuoi dati a tempo indeterminato.
  • Di conseguenza, non dovrai preoccuparti di problemi radicati come schermi neri, schermi morti o soft brick.

#7 Root Essentials App

Root Essentials è uno strumento che può essere utilizzato su un telefono, un dispositivo indossabile Android o un tablet. Ti consente di gestire le applicazioni del tuo telefono in modo rapido e semplice. Questa app ti permette di controllare lo stato della batteria.

Root Essentials può facilmente verificare l’accesso al rooting sui tuoi dispositivi. Ti consente di liberare spazio di archiviazione sul tuo dispositivo mobile. Non è necessario eseguire il root di Android con il PC se si utilizza questo programma di rooting di Android.

Root Essentials è un modo rapido e sicuro per eseguire il root del tuo dispositivo. Questo programma di rooting Android ti garantirà l’accesso root con un clic al tuo dispositivo Android, permettendoti di ottenere funzionalità di superutente e abilitare una varietà di componenti aggiuntivi e modifiche a livello di sistema.

Migliorando il sistema e le prestazioni, il programma Root Essentials Rooting può prolungare la durata della batteria.

Caratteristiche:

  • La densità dell’LCD del tuo cellulare può essere modificata.
  • Ti consente di valutare le prestazioni della batteria del tuo dispositivo.
  • Questa è una delle migliori app per visualizzare le informazioni sul dispositivo su un telefono Android con root.
  • Ti permette di modificare le emoji del tuo telefono.
  • Ci sono oltre 700 caratteri disponibili tra cui scegliere.
  • Puoi cambiare la lingua di sistema del dispositivo con questa applicazione di rooting.

#8 Root Genius App

Root Genius, come Unlock Root, One Click Root, SuperOneClick e altri, è un’app di root con un clic che ti consente di eseguire il root del tuo dispositivo Android con il PC. Root Genius è compatibile con un’ampia gamma di dispositivi Android e può eseguire il root di tutti.

Più di 1000 dispositivi sono supportati dall’app Root Genius Rooting. Installa semplicemente Root Genius sul tuo computer e avvialo, quindi collega il tuo dispositivo al computer tramite USB.

Caratteristiche:

  • Sono supportati più di 10.000 telefoni Android.
  • Il rooting è semplice come fare clic su un pulsante.
  • Dopo il rooting, abilita il flashing delle ROM personalizzate e la rimozione delle app integrate.
  • Sono supportate le versioni di Android dalla 2.2 alla 6.
  • Gratuito

#9 Superuser X [L] Root App

[L] Superuser X Root App è uno strumento per sviluppatori comunemente usato per le prestazioni e i test e non hai bisogno dei permessi di root per scaricare Android per eseguire il root del tuo dispositivo.

Una volta installato il file binario, questa app radice consente a tutte le app di accedere alla directory radice, quindi non è necessario fornire l’autorizzazione ogni volta. Puoi disinstallarlo una volta completato il processo.

Di conseguenza, non vedrai alcun popup che chiede l’autorizzazione per accedere alla radice, nonostante il fatto che l’App non sia un servizio di rooting. Tuttavia, se ti piace programmare, è un’ottima app da avere.

Caratteristiche:

  • Una volta installato il file binario, otterrai l’accesso come root anche se questa app viene eliminata o danneggiata.
  • Dopo aver installato il file binario, puoi anche disinstallare il software. Di conseguenza, puoi risparmiare RAM.
  • Consente l’accesso root a qualsiasi software senza richiedere l’autorizzazione, risparmiando tempo, memoria e CPU.
  • Senza un computer, puoi eseguire il root.

#10 Root Checker App

Root Checker è un software Android che ti consente di ottenere l’accesso come root in modo rapido e semplice. Controllerà e verificherà che il tuo dispositivo abbia il binario Su (un file che viene installato quando esegui il root del telefono). Premendo un solo pulsante del mouse, puoi testare l’accesso root sul tuo telefono cellulare. Ti consente di condividere il risultato sui siti di social media.

Caratteristiche:

  • Questo è uno dei migliori programmi per root Android per Android in grado di verificare la funzionalità in modo rapido e corretto.
  • Ti avvisa quando i tuoi dispositivi sono stati rootati.
  • Per padroneggiare i fondamenti di root, puoi acquisire una guida completa.
  • Puoi facilmente vedere le statistiche di installazione di root.
  • Puoi controllare la cronologia dei risultati dell’installazione root con questo APK root mobile.

Quali vantaggi posso ottenere dopo il rooting?

Ecco alcuni dei vantaggi del rooting:

Rimuovere le app di grandi dimensioni che rallentano il sistema o riducono la durata della batteria: puoi eliminare le app di grandi dimensioni che rallentano il sistema o riducono la durata della batteria.

Per modificare le impostazioni, vai a: Il rooting del telefono ti consente di abilitare le impostazioni che erano precedentemente disabilitate.

Installa strumenti: il rooting del tuo telefono Android ti consente di installare strumenti specializzati che possono migliorare le prestazioni del tuo telefono.

Modificare il sistema operativo Android: il rooting ti dà la possibilità di personalizzare facilmente il sistema operativo Android.

Blocca la pubblicità: il rooting è una soluzione fantastica se vuoi prevenire la pubblicità in app specifiche.

Sblocca le funzioni bloccate del sistema operativo: il rooting del telefono ti consente di accedere alle funzioni bloccate del sistema operativo.

Flashare un kernel personalizzato: per eseguire app Android, avrai bisogno di un kernel personalizzato, che potresti ottenere da un dispositivo rooted. Il rooting del kernel migliorerà le sue prestazioni.


In breve

I 10 migliori Programmi Per Root Android menzionati sopra sono super facili da usare e progettati appositamente per i principianti. Non hai bisogno di assistenza tecnica per eseguire il root del tuo telefono Android utilizzando una qualsiasi delle applicazioni.

Il processo di installazione è semplice come scaricare qualsiasi app normale sul tuo cellulare o tablet Android. Tuttavia, ricorda di eseguire il backup del tuo telefono Android per evitare la perdita di dati prima di eseguire una di queste app per eseguire il root del tuo telefono.

Leave a Comment