Le 3 Migliori App Gratuite Per Trasferire WhatsApp Da iPhone A iPhone

Trasferire WhatsApp è fondamentale quando ricevi un nuovo iPhone. WhatsApp contiene molti messaggi significativi.

In genere, esegui il backup di WhatsApp sul tuo vecchio iPhone, quindi ripristini il backup sul nuovo iPhone. Ma questa potrebbe non essere la scelta migliore per te.

Se non hai abbastanza spazio di archiviazione su iCloud, non puoi eseguire il backup e il ripristino senza problemi. E iCloud offre solo 5 GB gratuiti.

Inoltre, i backup di WhatsApp possono essere ripristinati solo sullo stesso account. Quindi non puoi trasferire WhatsApp da un ID Apple a un altro o a un nuovo numero di telefono.

In questi casi, potresti volere un’app gratuita per spostare WhatsApp da un iPhone all’altro. Esiste un’app gratuita per trasferire WhatsApp?

Desideri un’app gratuita per spostare WhatsApp tra iPhone. Ma la maggior parte delle app di trasferimento WhatsApp non sono gratuite. La creazione di software di alto livello richiede molto tempo e impegno.

Puoi prima scaricarli per provarli, quindi selezionare quello che ti piace di più. La maggior parte ha un prezzo ragionevole e offre funzionalità oltre al trasferimento WhatsApp. Puoi anche utilizzare queste app per trasferire altri dati sul tuo nuovo iPhone.

Le 3 Migliori App Gratuite Per Trasferire WhatsApp Da iPhone A iPhone

Ecco le migliori app gratuite per trasferire WhatsApp tra iPhone. Spiegheremo ciascuno di essi in dettaglio e li confronteremo. Vedrai i pro e i contro, il prezzo e cosa puoi fare. Speriamo che troverai la soluzione perfetta per le tue esigenze.

FoneTool

FoneTool è una delle migliori app per trasferire WhatsApp tra iPhone. È una buona scelta se desideri trasferire WhatsApp tra diversi account. Ecco le sue caratteristiche eccezionali:

Trasferimento WhatsApp con un clic da un iPhone all’altro. Basta collegare entrambi i dispositivi a un computer e toccare Trasferisci.

Trasferisci WhatsApp più tutti gli altri dati. Sposta tutti i contenuti e le impostazioni, incluso WhatsApp, dal vecchio iPhone al nuovo.

Trasferisci WhatsApp tra account. Sposta i messaggi WhatsApp su un altro iPhone con un numero di telefono o ID Apple diverso.

In effetti, FoneTool è un gestore dati iPhone professionale per PC Windows. Supporta il backup e il trasferimento.

Può anche trasferire dati da iPhone a iPhone dopo la configurazione. Quindi puoi spostare foto, video, messaggi, ecc. su un nuovo iPhone in qualsiasi momento senza cancellare nulla.

Con Backup del telefono, puoi eseguire il backup del tuo nuovo iPhone su un computer, un’unità USB o un disco rigido esterno. Se perdi dati importanti, puoi recuperarli rapidamente senza ripristinare il dispositivo.

Prezzo: $ 29,95 annuale | $ 49,95 a vita

Pro: Facile da usare; Trasferisci WhatsApp tra qualsiasi iPhone; Trasferisce anche altri dati

Contro: Trasferimento selettivo di WhatsApp non supportato


AnyTrans per iOS

AnyTrans per iOS è un gestore iPhone completo. Può essere la migliore app per trasferire WhatsApp tra iPhone se desideri trasferire WhatsApp e gestire facilmente altri contenuti dell’iPhone.

Può trasferire rapidamente WhatsApp da un iPhone all’altro. Quindi può trasferire chat, foto, video, ecc. su un nuovo iPhone in qualsiasi momento senza cancellare nulla.

Può anche trasferire foto, messaggi, video, contatti, suonerie, ecc.
Oltre a WhatsApp, puoi trasferire facilmente i messaggi Line e Viber.
Il software è relativamente costoso, ma offre moltissime funzionalità.

Può eseguire il backup dell’iPhone sul computer, trasferire dati tra iPhone e computer e tra due iPhone qualsiasi.

Ti consente di controllare i backup di iCloud e iTunes. Puoi vedere cosa c’è in ogni backup ed estrarre i dati di cui hai bisogno.

Puoi creare suonerie personalizzate, scaricare facilmente contenuti multimediali, app, ecc.

Prezzo: ¥ 278,33 1 anno | ¥ 417,53 A vita

Pro: Trasferisci WhatsApp in pochi clic; Offre molte funzionalità per gestire iPhone

Contro: relativamente costoso; Nessun trasferimento selettivo


MobileTrans – Trasferimento WhatsApp

MobileTrans – WhatsApp Transfer è anche una buona app per trasferire WhatsApp tra iPhone. Con la sua funzione Trasferimento WhatsApp, puoi spostare rapidamente tutti i dati WhatsApp da un iPhone all’altro.

Può trasferire WhatsApp e WhatsApp Business.

Può trasferire WhatsApp e altre app social tra cui LINE, Viber, Kik e WeChat.

Oltre al trasferimento WhatsApp, ha anche altre utili funzionalità:

Puoi eseguire il backup di WhatsApp sul tuo computer e ripristinarlo in qualsiasi momento.
Ti consente di esportare i messaggi WhatsApp sul tuo computer come file PDF/HTML.

Può trasferire dati tra dispositivi iOS, dispositivi Android e tra iOS e Android.

Prezzo: $ 29,99 Trasferimento WhatsApp | $ 39,99 Funzionalità complete

Pro: Trasferisce anche WhatsApp Business, Line, Viber, Kik, WeChat

Contro: devi pagare di più per tutte le funzionalità


Conclusione

In conclusione, WhatsApp contiene molte conversazioni e contenuti multimediali significativi, quindi spesso è necessario trasferirlo su un nuovo iPhone. Sebbene sia possibile utilizzare il processo di backup e ripristino iCloud integrato, presenta limitazioni come la necessità di spazio di archiviazione iCloud sufficiente e l’impedimento del trasferimento tra diversi ID Apple o numeri di telefono.

In questi casi, un’app di terze parti è l’opzione migliore per trasferire i dati di WhatsApp da un iPhone all’altro. Abbiamo esaminato le tre scelte principali: FoneTool, AnyTrans e MobileTrans. Tutti offrono trasferimenti WhatsApp con un clic e funzionalità aggiuntive di gestione dell’iPhone. FoneTool è la soluzione migliore per il trasferimento tra account diversi. AnyTrans è ottimo se desideri un gestore iPhone tutto in uno insieme al trasferimento WhatsApp. E MobileTrans supporta lo spostamento di più app social oltre a WhatsApp.

Valuta le tue esigenze specifiche e il tuo budget per decidere quale è la soluzione giusta. Con la potenza di queste app, puoi spostare senza problemi i tuoi contenuti WhatsApp su qualsiasi nuovo iPhone ed evitare di perdere conversazioni e contenuti multimediali preziosi.

Domande Frequenti

Q1. Come posso trasferire WhatsApp dal mio vecchio iPhone a un nuovo iPhone?

A: Utilizza un’app di terze parti come FoneTool, AnyTrans o MobileTrans per un trasferimento WhatsApp rapido e con un clic tra iPhone.

Q2. Posso trasferire WhatsApp su un nuovo numero iPhone o ID Apple?

A: Sì, app come FoneTool ti consentono di trasferire WhatsApp tra diversi account e numeri di telefono.

Q3. Il trasferimento di WhatsApp su un nuovo iPhone è gratuito?

A: La maggior parte delle app che trasferiscono WhatsApp non sono gratuite, ma costano circa $ 30-50. FoneTool, AnyTrans e MobileTrans offrono prove gratuite.

Q4. Cosa succede se non ho abbastanza spazio di archiviazione su iCloud?

A: Le app di terze parti forniscono un modo alternativo per trasferire WhatsApp indipendentemente dallo spazio di archiviazione di iCloud.

Q5. Perdo i miei dati WhatsApp quando ricevo un nuovo iPhone?

A: Puoi conservare tutti i tuoi messaggi, contenuti multimediali e chat di WhatsApp utilizzando un’app di trasferimento dedicata per spostarli sul tuo nuovo dispositivo.