Come Avere Il Verificato Su TikTok [Semplici Passi Da Seguire]

È importante ottenere la certificazione TikTok nel 2024. Questo aiuterà te e il tuo marchio, proprio come farebbe se il tuo account fosse confermato su un altro social network. Mostra ai tuoi fan e ai potenziali fan che sei un vero affare. Il tuo marchio può trarre grandi vantaggi dall’ottenimento della certificazione TikTok, proprio come faresti se il tuo account fosse confermato su un altro sito di social network. Questo ti dà credibilità e autenticità, dimostrando ai tuoi fan o potenziali clienti che sei reale.

Non è facile ottenere il segno di spunta blu su TikTok. La verifica dovrebbe essere richiesta per tutti i personaggi pubblici, i marchi, le celebrità e gli editori. Ma cosa qualifica un marchio o un personaggio pubblico come “legittimo?”. Stai cercando come ottenere la verifica su TikTok da un bel po’ di tempo.

You must read: Come Nascondere Chat Whatsapp Su Android, iOS e PC


Sommario

Come Avere Il Verificato Su TikTok 2024

Ogni account di social media di un fornitore di contenuti compete per l’ambito segno di spunta blu. Questo perché avere un profilo sui social media verificato gli dà credibilità. Il badge di verifica aiuta il proprietario di una piccola impresa ad aumentare la credibilità del marchio. Non dovrebbe sorprendere che praticamente tutti coloro che utilizzano TikTok attribuiscono grande importanza alla verifica, quindi ecco i pochi semplici passaggi che dovresti seguire per ottenere Verificato Su TikTok.

Passaggio 1: Gioca Sugli Argomenti Per Scegliere La Tua Nicchia

TikTok è una piattaforma all’avanguardia che ti consente di esprimerti liberamente attraverso varie forme di contenuto. Di conseguenza, all’inizio non sei obbligato a limitarti a una determinata nicchia e puoi sperimentare una gamma di contenuti. Questo ti assicura di non ridurre le dimensioni del tuo pubblico, cosa più importante all’inizio.

Anche i contenuti di vari formati possono essere esplorati. Dopodiché, devi esaminare l’efficacia dei tuoi contenuti in una gamma di nicchie per identificare il pezzo che ha generato più interesse. Potresti usarlo come base per il tuo prossimo lavoro per ottenere una verifica anticipata su TikTok


Passaggio 2: Stabilisci La Tua Nicchia

Una volta determinata la tua specialità, devi produrre costantemente materiale interessante per costruire una reputazione nel tuo campo. Per raggiungere questo obiettivo, devi:

1. Riconosci le specifiche per la tua nicchia.

2. Definisci la voce del tuo account.

3. Guarda il contenuto dei tuoi rivali per scoprire cosa funziona e a cosa risponde il pubblico.

4. Analizza la finestra di pubblicazione per il contenuto.

5. Devi interagire con il tuo pubblico oltre a prepararti a sapere come e quando pubblicare il materiale.


Passaggio 3: Espandi Il Tuo Pubblico E Diventa Virale

Dai ai tuoi follower un’anteprima del contenuto video che stai pubblicando se vuoi diventare virale o ottenere più follower.

1. Usa con prudenza i primi secondi del tuo video per informare gli spettatori del tono, dell’argomento e del pubblico previsto.

2. Mantieni la nitidezza nelle tue riprese video e aggiungi la voce fuori campo. In questo modo, puoi fornire al tuo pubblico di destinazione più parole chiave e dettagli.

3. In sottofondo, riproduci dolcemente brani o suoni popolari mentre la tua voce fuori campo è in riproduzione.

4. Se riesci a stupire il tuo pubblico con i tuoi talenti nella danza, puoi anche cimentarti nella realizzazione di video di danza. In caso contrario, attieniti a una sessione di narrazione credibile e casuale con una trama che si muove rapidamente.

Simile a questo, l’approccio migliore per monetizzare e guadagnare popolarità è attraverso i video di acquisto. Puoi farlo diffondendo i video dei tuoi prodotti preferiti. Tutti i metodi di cui sopra possono aumentare le tue possibilità di essere verificato su TikTok.


Passaggio 4: Interagire Con Gli Utenti

Questa è la prima cosa che dovresti fare se vuoi davvero essere verificato su TikTok. Il design di TikTok promuove la comunicazione tra utenti e produttori di contenuti. Puoi utilizzare strumenti come Duet e Stitch per interagire con altre persone. Questo è vantaggioso poiché aumenta la tua interazione con l’utente, il che aumenta il tuo pubblico e la tua base di fan. Pertanto, dovrebbe essere ovvio che essere in grado di duettare qualcuno su TikTok sarà utile.


Passaggio 5: Garantire Alti Livelli Di Attività E Coinvolgimento

Sarebbe utile concentrarsi sul coinvolgimento degli spettatori nei tuoi post video. Di conseguenza, puoi:

1. A conclusione del video o nella didascalia, inserisci un invito all’azione.

2. Fornisci dettagli illogici che inducano le persone a commentare.

3. Poni alcune domande.

4. Rendi i tuoi contenuti facilmente riconoscibili e incorpora sezioni che richiedono una visualizzazione ripetuta.

5. Usa solo hashtag specifici.

Diventa più semplice attirare altri membri del pubblico se il tuo materiale ha conquistato il cuore dei lettori. Devi quindi mantenere i tuoi attuali follower e continuare ad espandere la tua base di fan.


Passaggio 6: Ottenere L’attenzione Dei Media

Riviste, giornali, televisione e radio sono alcuni dei mezzi più efficaci per diffondere il tuo messaggio. Tuttavia, lavorare con i migliori creatori per produrre video, podcast e post di blog di YouTube è uno dei modi migliori per entrare in contatto con i tuoi fan e aumenta le tue possibilità di essere verificato su TikTok.

Questi luoghi stanno cercando materiale interessante. Dai loro temi degni di nota, popolari, umoristici o intriganti su cui presentarti.


Passaggio 7: Registrati Su Un’altra Piattaforma Di Social Media

È difficile ottenere un account verificato su TikTok perché non puoi richiederlo. Su altri siti Web, come Facebook, Instagram e Twitter, puoi tuttavia richiedere la verifica. Puoi aumentare la tua visibilità e la probabilità di essere confermato su Tiktok una volta verificati gli altri account sui social media.


Passaggio 8: Sii Coerente

Devi avere una strategia di contenuti che possa mantenerti costante se sei seriamente intenzionato ad acquisire un account verificato su TikTok. Anche se non devi caricare film ogni ora, la pubblicazione frequente aumenterà le tue possibilità di ricevere il badge di verifica.


Passaggio 9: Seguire Le Linee Guida

Come ogni altra piattaforma di social media, TikTok monitora gli account che infrangono le sue regole. Senza dubbio, gli account che infrangono le regole hanno una bassa probabilità di essere verificati. Peggio ancora, questi account corrono il rischio di essere sospesi.


Passaggio 10: Dai La Priorità Alla Qualità

Anche se TikTok è incentrato sui video brevi, è comunque importante disporre di materiale di alta qualità se vuoi distinguerti. Utilizza apparecchiature di alta qualità e includi musica popolare nei tuoi film per migliorarne la qualità.

Devi Leggere: Come Mettere La Musica Sullo Stato Di WhatsApp


Perché dovrei controllare Tiktok?

In conclusione, ottenere la verifica TikTok può aiutare a costruire e rafforzare il tuo marchio. Un badge verificato TikTok può aumentare la tua carriera indipendentemente dalla tua professione (musicista, attore, scrittore o persino imprenditore) a livelli senza precedenti.

Ecco una spiegazione più approfondita dei vantaggi di essere confermati.

  1. Autenticità

Sai come nel giorno della scadenza degli scambi, di solito ci sono account sui social media che si spacciano per insider NBA? Se hai un badge di verifica, TikTok ha verificato la tua identità. Il tuo nome utente è un segno di spunta blu accanto ad esso dà fiducia e consente ai visitatori di sapere che sei il vero affare,

L’account TikTok verificato per Hootsuite mostra un segno di spunta blu.

  1. Esposizione

Voci non verificate affermano che l’algoritmo di TikTok premia gli account comprovati. È quindi più probabile che gli account verificati vengano visualizzati sul tuo FYP. Più visibilità si traduce in più Mi piace, che possono portare a più follower.

  1. Affidabilità

Gli account verificati comunicano spesso tra loro. Essere verificati significa che i tuoi influencer o celebrità preferiti possono davvero rispondere ai tuoi commenti e ai tuoi messaggi diretti (DM) sull’app. Anche le tue richieste di alleanze commerciali possono ricevere una risposta da loro.


Domande Frequenti (FAQ)

1. Puoi richiedere la verifica su TikTok?

Su TikTok non puoi chiedere la verifica. Ma in base alla tua attività, ai tassi di coinvolgimento, ecc., scelgono il tuo account e garantiscono uno stato verificato.

2. Puoi acquistare la verifica TikTok?

Non puoi acquistare la verifica TikTok, mi dispiace. Gli utenti che sono stati scelti dal team di TikTok riceveranno la verifica gratuita. Tuttavia, se si scopre che l’hai ottenuto illegalmente, il tuo account può essere sospeso.

3. TikTok ti verifica automaticamente?

Non esiste un metodo di verifica affidabile su TikTok. Continuano a mantenere segreti i requisiti di idoneità. Tuttavia, se soddisfi i loro elusivi requisiti di idoneità, verrai immediatamente verificato.

4. Quanti Mi piace su TikTok sono virali?

TikTok richiede che il tuo account acquisisca 300 punti dai primi 300 utenti per visualizzare il tuo video affinché diventi virale. Viene assegnato un punto quando il tuo video viene visualizzato dal 90 al 100 percento del percorso.

5. Qual è la differenza tra il creatore popolare e il badge dell’account verificato?

Prima di passare a Tiktok, musical.ly ha premiato noti creatori delle sue precedenti piattaforme con un badge di creatore popolare. Invece, Tiktok assegna un badge per l’account verificato per garantirne la legittimità.

6. Di quanti follower hai bisogno per essere verificato su TikTok?

TikTok non utilizza un processo di verifica affidabile che specifica la quantità minima di follower richiesta per essere confermata. È importante ricordare, però, che alcuni account con decine di migliaia di follower non sono ancora verificati.

Sebbene i vantaggi di avere un badge verificato possano sembrare allettanti, il tuo account deve soddisfare determinati requisiti per ricevere il badge verificato. Ottenere la conferma su Tiktok è più difficile a causa di queste restrizioni. Tuttavia, esserne consapevoli ti incoraggia a lavorare per ottenerlo e ottenere risultati di conseguenza.

Devi Leggere: Come Utilizzare Due Account Whatsapp Su Un iPhone


Come Avere Il Verificato Su TikTok in breve

  • Crescita costante dei follower giornalieri: account che guadagnano costantemente circa 500-2.000 follower al giorno.
  • Aumento del tempo di visualizzazione: account che ottengono sempre più visualizzazioni e tempo di visualizzazione.
  • Copertura dei media: account di utenti che sono presenti in piattaforme multimediali importanti e rispettate, come giornali, programmi TV e riviste.
  • Contenuti costantemente virali: account che pubblicano contenuti che diventano costantemente virali.
  • Verifica dell’account su altre piattaforme di social media: account di utenti che sono già verificati su Facebook, Instagram e/o Twitter.

Conclusione

Non concentrarti troppo sulla verifica, nonostante sembri paradossale. Avrai successo se segui le istruzioni e raggiungi gli obiettivi sopra elencati in modo genuino e naturale. Ricorda solo di divertirti anche tu.

Qui, abbiamo fornito istruzioni semplici per verificare il tuo account TikTok. Segui le linee guida di cui sopra su Come Avere Il Verificato Su TikTok per rendere famoso il tuo materiale, diventare virale, guadagnare segni di spunta blu e, soprattutto, ricordati di divertirti!