Come Registrare L Audio Interno Del Pc [Metodi Facili]

Ci sono molte occasioni in cui vorrai registrare i suoni interni dal tuo PC. Potresti voler registrare l’audio dal video, registrare chiamate online o catturare il suono di sottofondo per i tuoi giochi. Qualunque sia il motivo, esistono degli ottimi strumenti software che possono permetterti di registrare l’audio interno dei sistemi Windows.

The guide on How to Record Internal PC Audio delves into the most well-known recording application known as Audacity. This application allows you to record audio both from your microphone and using your computer. This guide will also help you discover other recorders that you could use to record audio using Windows 10.

Come Registrare L Audio Interno Del Pc

Nel caso non lo sapessi già, Audacity è un programma di registrazione gratuito e open source che è in uso da un po’ di tempo. Con questo programma, non è solo possibile registrare nuovi file audio, ma anche modificare file audio esistenti. Lo strumento viene fornito con funzionalità che ti aiutano a modificare e mixare qualsiasi tipo di file audio che hai sul tuo computer.

Il vantaggio dell’utilizzo di Audacity per ottenere ciò è che viene fornito con un’opzione facile da usare per acquisire il suono dal tuo computer. Non è necessario giocherellare con menu complessi in quanto è un’opzione semplice da trovare che può essere utilizzata per scaricare e registrare audio utilizzando il tuo computer Windows 10.

Metodo 1 – Come Utilizzare Audacity Per Registrare L’audio Interno In Windows 10

Passaggio 1 – Configura le opzioni di registrazione

Dopo aver completato il download e l’installazione di Audacity, avvia il programma sul tuo computer. Ci sono molte opzioni disponibili sull’interfaccia principale, ma non è necessario provare tutte le opzioni. Basta fare clic sul menu a discesa che appare per primo, quindi selezionare “Windows WASAPI” dall’elenco.

Fai clic sul menu a discesa accanto all’icona del microfono e seleziona gli altoparlanti del computer. Questa è la sorgente dell’audio che registri.

Passaggio 2 – Registra l’audio del tuo computer

Dopo aver impostato queste opzioni sopra, ora puoi iniziare a registrare l’audio del tuo computer. Per iniziare la registrazione, fai semplicemente clic sul pulsante di registrazione in rosso e il programma inizierà a registrare l’audio sul tuo computer. L’avanzamento live registrato viene visualizzato sullo schermo.

Passaggio 3 – Interrompi la registrazione dell’audio del tuo computer

Puoi lasciare la registrazione in corso per tutto il tempo che desideri. Quando hai finito puoi terminare la registrazione premendo il pulsante di arresto che si trova nella barra di elenco in alto nel programma. Questo terminerà la tua registrazione, ma non salverà il file che hai registrato.

Passaggio 4 – Salva l’audio del computer registrato

Una volta terminata e interrotta la registrazione, puoi salvare il file che hai registrato nel formato audio sul tuo computer. Per fare ciò, vai su “File” nel menu “File” in alto, quindi seleziona “Esporta” quindi “Esporta in MP3”. È una tua scelta selezionare qualsiasi altro formato che desideri. Seleziona una cartella appropriata per salvare il file e il programma sarà in grado di salvare il tuo file.

Tutto fatto. Audacity è riuscita a registrare la tua registrazione audio interna sul sistema Windows 10.


Metodo 2 – Usa OBS Per Registrare L’audio Del Computer

Passaggio 1 – Crea una sorgente audio

Avvia lo strumento e sarai in grado di trovare una sezione che dice “Fonti”. Qui, fai clic sul simbolo “+” (più) e quindi seleziona “Audio Output Capture”. Selezionare “OK” nella schermata successiva per completare l’aggiunta della sorgente di uscita audio.

Passaggio 2 – Registra il tuo audio interno

Sul lato destro dello schermo, cerca il lato destro dello schermo e fai clic su “Avvia registrazione”. La registrazione inizierà. l’audio che scegli dalla sorgente che è il tuo audit interno.

Passaggio 3 – Interrompi la registrazione audio del computer

Al termine della registrazione Al termine, seleziona “Interrompi registrazione” sul lato destro e il record verrà salvato sul dispositivo.

Passaggio 4 – Passaggio 4. Tutte le registrazioni audio del tuo computer

È probabile che cercherai di riprodurre la registrazione dopo averla completata. Per fare ciò, fai semplicemente clic sul pulsante “File” nella parte inferiore dello schermo, quindi seleziona “Mostra registrazione”. Il file che contiene le registrazioni verrà aperto in Esplora file.


Metodo 3 – Registra Il Suono Del Tuo Computer Usando VLC Con Windows 10

VLC è in circolazione da molto tempo per il software dei lettori multimediali e ora puoi utilizzarlo anche per registrare l’audio del tuo computer. Con questa applicazione, è possibile creare diverse registrazioni come gli schermi dei computer e le registrazioni audio del computer. Offre una varietà di opzioni per creare le proprie registrazioni audio del computer. Ci sono una varietà di formati di file tra cui scegliere, oltre a varie altre opzioni da personalizzare per l’uso. Questo software è accessibile gratuitamente e open-source. Ciò significa che puoi creare registrazioni sul posto di lavoro ea casa senza limitazioni.

Compatibilità Windows XP/Vista/7/8/8.1/10

Utilizzo di VLC per registrare l’audio del computer:

Passaggio 1 – Attiva le opzioni di registrazione.

È necessario abilitare le registrazioni se non ancora installato in VLC. Per fare ciò, fai semplicemente clic sul menu “Visualizza” in alto, quindi seleziona “Controlli avanzati”. Ciò aggiungerà opzioni di registrazione al centro della barra all’interno dell’applicazione.

Passaggio 2 – Imposta la sorgente di registrazione

Per configurare una sorgente audio per la registrazione da registrare, fai semplicemente clic sull’opzione “Media” in alto e scegli “Apri dispositivo di acquisizione”. Seleziona la scheda “Acquisisci dispositivo”, scegli il tuo altoparlante dal campo “Nomi dei dispositivi audio”, quindi fai clic su “Riproduci” alla fine.

Passaggio 3 – Avvia e interrompi la registrazione dell’audio del computer

Avvia la registrazione audio del tuo computer premendo il pulsante di registrazione nell’angolo in basso a destra dell’applicazione. Quando hai finito puoi semplicemente premere il pulsante di arresto, che interromperà la registrazione.


Conclusione

Se sei un fan di Audacity e i passaggi precedenti dovrebbero mostrarti Come Registrare L Audio Interno Del Pc utilizzando questo software. Se stai cercando una maggiore versatilità e un’interfaccia più moderna, OBS è lo strumento migliore tra cui scegliere. Anche altri strumenti possono essere abbastanza bravi a registrare.

Registrare l’audio interno sul tuo PC può essere utile per acquisire l’audio da giochi, videochiamate o qualsiasi altro programma che riproduce audio sul tuo computer. Sebbene i passaggi specifici richiedano il download di software aggiuntivo e la configurazione delle impostazioni audio, il processo generale è semplice. Con gli strumenti giusti, puoi instradare l’audio interno del tuo PC in un programma di registrazione per acquisire tracce audio di alta qualità. Sebbene richieda una certa configurazione iniziale, una volta configurata correttamente, la registrazione dell’audio interno apre molte possibilità per l’acquisizione audio che altrimenti non sarebbero possibili.

Leave a Comment