Come Schiarire Una Foto [4 Semplici Modi]

Se stai pensando che il destino del tuo selfie da concerto oscuro sia pronto, allora abbiamo delle buone notizie per te! L’app mobile PicMonkey viene fornita con strumenti che aiuteranno le foto che potrebbero essere fantastiche a sfuggire alle grinfie della sottoesposizione. L’obiettivo, se decidessi di non affrontarlo, sarà quello di fare questi quattro suggerimenti su immagini scure. Avvia l’app e smetti di gettare i tuoi ricordi nel cestino (icona del bidone).

Scopriamo Come Schiarire Una Foto sul tuo telefono o iPad, e poi salviamo quelle foto che hai quasi abbandonato.

Come Schiarire Una Foto [4 Semplici Modi]

Se hai un po’ più di tempo da dedicare a qualche TLC fotografico, PicMonkey ha una varietà di opzioni tra cui scegliere. Se hai appena iniziato e stai facendo 0-60 per una modifica di foto, è semplice rendere le tue foto scure scure. Ecco la panoramica completa dei livelli e altre due modifiche (più altri effetti fotografici) per assicurarti di non dover sacrificare colori straordinari nelle tue foto!

Metodo 1 – Come Schiarire Una Foto Utilizzando I Livelli

Rendi le tue foto più livellate usando i Livelli! L’adeguamento è che dovresti iniziare e potrebbe essere sufficiente fare, in base a. La versione mobile dello strumento di modifica delle immagini si concentra quindi sui mezzitoni, quando modifichi il cursore per Livelli per rendere più luminosi i grigi medi della tua foto.

Gli altri colori si regoleranno in modo che corrispondano Ciò significa che Livelli migliora la tua foto senza saturarla. Per accedervi sull’applicazione mobile, seleziona Regola > Livelli, quindi scorri fino al desiderio del cuore.

Successivamente, puoi inserire la tua splendida immagine all’interno di qualsiasi modello di post di Instagram o modello di Facebook, modello di marchio o qualsiasi altra cosa faccia galleggiare la tua barca. Puoi caricare direttamente le tue foto sui social media e caricarle nel mondo per aumentare il traffico o qualunque sia il motivo!

Devi Leggere: Come Eseguire Il Recupero Dati Del Telefono Rotto [trucchi Semplici]


Metodo 2 – Come Rendere Una Foto Più Luminosa Con Luminosità

La luminosità è la soluzione ideale per coloro che stanno cercando di rendere più luminosa la tua foto scura. Non è solo facile da spiegare e una soluzione semplice, ma ti toglie anche un po’ di pressione dalle spalle per ottenere quell’angolazione nel momento esatto.

La regolazione della luminosità colpirà le tue immagini con la luminosità. Basta toccare il pulsante Luminosità e vedrai! A differenza di Livelli, non influisce sugli altri toni facendoli cambiare e schiarire allo stesso modo. Una volta che hai la tua foto perfetta e sei felice, perché non farne lo sfondo del tuo smartphone? Potresti persino utilizzare la tua foto della perfezione come base per una pin Pinterest o una miniatura di YouTube per la copertina di Facebook!

Suggerimenti per professionisti: non aspettare di avere una scusa per scoprire come rendere le foto più vivaci. Tieniti alla ricerca di opportunità per apportare rapidamente modifiche ogni volta che sei ansioso di pubblicare un aggiornamento sui social media o stai cercando di creare una bacheca dei sogni o pensi di regalare a qualcuno un album per commemorare l’occasione. I vantaggi di imparare a dare vita a un’immagine possono durare per anni.


Metodo 3 – Migliora Le Tue Foto Migliorando Il Colore

Va bene, torniamo a quel concerto che cambia la vita, il migliore in assoluto, non riesco a smettere di guardare queste foto a cui hai assistito ieri sera. Pensi che nient’altro possa mai eguagliare l’impatto di quel momento? Abbiamo te. Saturazione del segnale.

Gli effetti di saturazione alterano i colori dell’immagine per un effetto diverso. È un’ottima opzione se la tua foto sembra un po’ sporca dopo che l’hai schiarita, o se non puoi decidere tra le diverse varianti delle regolazioni della tua foto (mantieni ciascuna!). È sempre possibile creare un album o delle carte da distribuire agli altri frequentatori del concerto.

Per ottenere l’aspetto di saturazione completo, tocca Saturazione e quindi sposta il cursore a sinistra per rendere i colori più morbidi, quindi a destra per renderli più luminosi o per renderli più caldi o più freddi. Una volta che hai ottenuto il tuo colore proprio come ti piace essere, puoi aggiungere un’immagine con una filigrana e far sapere a tutti che sei il creatore di questo fantastico lavoro.


Metodo 4 – Come Schiarire Una Foto Utilizzando Rich

L’effetto Lush è ovunque. il lussureggiante non è un problema. Ci sono molte ragioni per apprezzare questo effetto Lush. Non solo fa risaltare e risaltare le tonalità più vivaci delle tue foto, ma è anche un effetto imprevisto che può correggere le foto scure.

Dal momento che Lush è eccezionale nel rilevare il contrasto, fa miracoli su quelle difficili foto scure in un punto luce in un’altra. Dopo aver selezionato effetti> Lush, è probabile che vivrai il momento ah-ha (ci divertiamo quando ciò accade). L’effetto, infatti, aggiunge un grado di opulenza senza pari alle tue foto con quella scintilla in più.

Suggerimento per professionisti: anche i fotografi professionisti hanno bisogno di aiuto per illuminare le foto a volte. Inoltre, tutti possono trarre vantaggio dall’imparare a rendere più luminose le foto scure. Come il creatore è sempre al timone. Sei libero di esplorare queste risorse, poiché non esiste un unico modo e non esiste un metodo giusto per farlo.


Altri Metodi Per Rendere Le Cose Più Divertenti

Sebbene tutti questi effetti possano essere utilizzati per portare a termine l’attività, non c’è motivo per cui dovresti finire qui! Puoi combinare le modifiche che scegli con classici come contrasto, ombre e luci. Se hai tempo, passa il tempo! Più conosci gli straordinari strumenti e strumenti di modifica di PicMonkey, più esperto sarai.

Sebbene ombre, contrasto e luci non siano gli unici modi per illuminare le tue foto, sono ottime alternative dopo aver applicato i suggerimenti sopra.

Contrasto

La quantità di contrasto che si regola determina il numero di sfumature in un’immagine. Se fai clic su Modifica > Contrasto, noterai il modo in cui le sezioni vengono amplificate verso l’alto o verso il basso, a seconda della direzione scelta per il cursore.

Ombre

Siamo sicuri che stai pensando. Caro PicMonkey, sto cercando di capire come migliorare la luminosità di una foto scattata di notte, quindi in che modo le ombre possono aiutare? Le ombre possono essere una buona opzione dopo aver illuminato l’intera foto, poiché forniscono profondità, sfumature e persino equilibrio alle fotografie.

La cosa facile da fare è scrivere foto con colori scuri come di bassa qualità e affermare che le foto chiare sono eccellenti, ma in realtà abbiamo bisogno di entrambe. L’aggiunta di ombre in alcuni punti migliorerà la luminosità. Eh?

Mette In Risalto

L’evidenziazione ha già la parola “luce Quindi sappiamo che è un tuttofare. L’effetto Evidenzia gli elementi più chiari della fotografia. Molto spesso, è abbinato a Ombra Basta fare clic su Evidenzia e poi giocare usando il cursore per determinare il livello di intensità perfetto per le tue esigenze.

Devi Leggere: Come Disattivare Safesearch Su iPhone Facilmente


Come Fare In Modo Che Una Foto Appaia Più Leggera Come Professionale

Ogni immagine scura è unica e dovresti continuare a provare finché non hai trovato il mix di editing perfetto. Se pensi che la tua foto possa aver bisogno di un po’ più di luminosità o di un po’ di amore per il colore, applica la vernice a una qualsiasi delle nostre immagini proprio dove desideri.

Dipingi la tua immagine su di essa in soli quattro semplici passaggi:

Scegli il metodo di schiarimento che preferisci e usa la punta delle dita per spostarti nell’area che desideri dipingere (o conserva l’immagine così com’è per dipingere l’intera immagine).

Toccare l’icona Pennello Quindi premere il simbolo + (+) per aumentare la dimensione dell’area da dipingere o toccare il segno più (–) per ridurla.

Applicare il dito sull’effetto o regolarlo nell’area corretta. Ecco!

Per annullare una modifica paint-on assicurati di premere sull’icona Gomma per cancellarla da aree specifiche o toccare la X nell’angolo in alto a sinistra dello schermo per eliminare eventuali modifiche che non hai ancora applicato.

Sei bloccato con un’immagine? Applicare più volte un effetto di regolazione. Premi il segno di spunta per apportare le modifiche, quindi torna al correttore di foto a cui desideri applicare nuovamente la regolazione.

Se la tua foto è sbalorditiva, tieni premuto per visualizzare la modifica e divertiti con le tue nuove abilità di fotoritocco mobile.


Conclusione

In conclusione, sapere come schiarire una foto è un passo fondamentale per migliorare la qualità delle immagini. Questo processo può illuminare zone scure, migliorare i dettagli e rendere le foto più accattivanti. Seguendo i suggerimenti e le tecniche descritte in questa guida su come schiarire una foto, puoi ottenere risultati sorprendenti. Utilizzando software di editing come Photoshop o app specializzate, è possibile regolare l’esposizione, la luminosità e il contrasto per ottenere il risultato desiderato. Ricordati di mantenere un equilibrio per evitare foto sovraesposte. Sperimenta con le opzioni disponibili e pratica per affinare le tue abilità di editing fotografico e trasformare le tue immagini.