Come Eseguire Il Mirroring Di iPhone Su Tv Senza Apple Tv [5 Semplici Modi]

A volte, potresti trovarti a voler guardare qualcosa sull’iPhone sul tuo televisore. Se possiedi l’Apple TV, il mirroring dello schermo Airplay integrato lo rende possibile.

Ma molte persone chiedono: “Come eseguire il mirroring di iPhone su TV senza Apple TV?” Ogni tanto. Questo problema è molto popolare tra gli utenti Apple.

Se stai esprimendo interesse per questo blog, potresti riscontrare lo stesso problema. Qual è il modo migliore per utilizzare Airplay senza Apple TV? Se non sei sicuro del significato di Airplay, continua a studiare l’articolo.

Airplay è una piattaforma di streaming ideata da Apple Company. Il servizio di streaming wireless consente agli utenti di trasmettere contenuti multimediali da Mac e gadget iOS su Apple TV. Quindi, gli utenti di Apple TV possono guardare film, videogiochi e molto altro, direttamente sui loro grandi schermi.

Come tutti sappiamo, le Apple TV sono piuttosto costose. Pertanto, molte persone non potevano permettersi la televisione. Tuttavia, questo non è un problema poiché potresti utilizzare Airplay senza avere una Apple TV in casa.

Tuttavia,

Diciamo che non hai l’Apple TV. È ancora possibile eseguire il mirroring del tuo iPhone su TV con o senza Apple TV. Può essere realizzato in vari metodi.


Metodo 1 – Come eseguire il mirroring di iPhone su TV senza Apple TV tramite AirBeam TV

Il metodo sopra descritto è un metodo semplice e comune per eseguire il mirroring del tuo iPhone sulla televisione senza Apple TV. Ma questo approccio può essere costoso per le tasche poiché è necessario acquistare un cavo HDMI e un adattatore.

Inoltre, potresti essere un po’ frustrato a causa della minore lunghezza del cavo. Stiamo fornendo una seconda soluzione per eseguire il mirroring del tuo iPhone su TV senza Apple TV.

Esiste un metodo per eseguire il mirroring del tuo iPhone sulla televisione, ovvero tramite un’app nota con il nome di AirBeam TV. L’applicazione consente agli utenti di collegare il proprio Mac alle smart TV disponibili.

Inoltre, AirBeam funziona con alcuni televisori specifici. Si consiglia pertanto di confermare la compatibilità del proprio dispositivo prima di procedere oltre.

  • Funzionalità uniche che sono esclusive di AirBeam TV:
  • Non c’è bisogno di cavi
  • Funziona come AirPlay senza Apple TV
  • Gli utenti possono scegliere la qualità della propria rete a propria discrezione.
  • Guarda film e gioca con facilità su schermi di grandi dimensioni

AirBeam TV funziona bene sui televisori dei marchi più noti, come Panasonic, Sony, LG, Samsung e Philips. È un prezzo ragionevole rispetto all’acquisto del cavo.

Tuttavia, dovresti testare gratuitamente la versione di prova per assicurarti che l’applicazione sia compatibile sul televisore prima di acquistare l’applicazione.

I passaggi su come eseguire il mirroring di iPhone su TV, senza Apple TV tramite AirBeam TV

Per eseguire il mirroring del tuo iPhone sulla televisione del marchio Samsung. Marchio Samsung, segui i passaggi descritti di seguito:

Passaggio 1: accendi la TV.

Per prima cosa, passa alla tua TV Samsung. Quindi, collega il televisore alla rete con il tuo smartphone.

Passaggio 2: apri il menu

Quindi, tocca l’icona nella barra dei menu per avviare il processo.

Passaggio 3: seleziona la TV

Nella scheda denominata “Dispositivi” seleziona la TV quando è stata elencata.

Passaggio 4: avvia il mirroring

Quando selezioni il dispositivo, sarai in grado di eseguire il mirroring del tuo gadget sul televisore. Successivamente, hai ottenuto il mirroring della tua TV Samsung sulla TV Samsung.

Deve guardare: Come Unire Due Video iPhone (4 Metodi Facili)


Metodo 2 – Come eseguire il mirroring di iPhone su TV senza Apple TV utilizzando le opzioni integrate

Prima di iniziare a leggere i passaggi successivi, inizia scaricando e installando dr.fone per installare iOS Screen Recorder sul tuo dispositivo. Successivamente, segui i passaggi seguenti.

Passaggio 1: connettersi al dispositivo.

All’inizio, dovresti connettere il tuo telefono e il sistema sulla stessa rete. Nel caso in cui entrambi i dispositivi non siano collegati all’esatta connessione Wi-Fi, si consiglia di collegare entrambi i dispositivi alla stessa rete.

Passaggio 2: inizia a eseguire il mirroring del dispositivo.

Se possiedi uno dei modelli di iPhone con iOS 9 7, 8 o 9, puoi scorrere lo schermo verso l’alto dalla parte inferiore dello schermo per visualizzare il pannello delle impostazioni. Lì, dovrai selezionare “AirPlay”, quindi selezionare “dr.fone. Dopo averlo fatto, seleziona l’opzione per abilitare il mirroring.’

Se utilizzi iOS 10, scorri lo schermo verso l’alto dalla parte inferiore dello schermo per andare verso il Pannello di controllo. Fare clic sull’opzione AirPlay. Mirroring”, quindi seleziona “dr.fone per il mirroring” per eseguire il mirroring del dispositivo sul sistema.

Se hai un iPhone dotato di iOS 12 o iOS 11, sposta lo schermo verso l’alto per visualizzare il pannello delle impostazioni. Lì, seleziona l’opzione “Touch Mirroring”. Quindi, seleziona il tuo obiettivo e consenti al tuo dispositivo di avviare la procedura di mirroring. Ciò significa che puoi iniziare il processo di mirroring in base alla versione iOS del gadget.

Passaggio 3: avvia la registrazione del tuo schermo

Vedrai quindi due schede nella parte inferiore del sistema dello schermo. Per iniziare a registrare il tuo dispositivo, premi il pulsante circolare sinistro. Per rimanere fuori dall’opzione a schermo intero, fai clic su Esc o sull’icona quadrata. Puoi anche toccare la scheda del cerchio quando desideri terminare la registrazione del tuo dispositivo. Il programma ti guiderà nella posizione in cui sono stati salvati i file registrati.


Metodo 3 – Come trasmettere iPhone a Chromecast utilizzando le app integrate di Chromecast

Il metodo più semplice per trasmettere video dal tuo iPhone su Chromecast è utilizzare una delle tante applicazioni che hanno integrato Chromecast. Per lo streaming e la trasmissione di contenuti è necessario aderire al Chromecast con Google Home. Google Home e collega il tuo account alle app che utilizzi, incluso Hulu.

Potresti avere già altre app di streaming installate sul tuo iPhone che includono Chromecast, come Netflix, YouTube TV, Disney+, Prime Video e HBO Max.

Assicurati di aver collegato il tuo Chromecast per funzionare con Google Home. Dopo aver collegato il Chromecast in Google Home, cerca il tuo dispositivo sul display principale di casa tua.

Se necessario, collega il tuo account sulle tue app con il tuo account Google all’interno di Google Home. App Google Home. Per configurare, ad esempio per abilitare il casting di Hulu, devi toccare (più) (Più) video> Hulu Fai clic su Link, inserisci i tuoi dettagli di accesso e scegli Collega account.

Passaggio 1: alcuni servizi di streaming non richiedono la connessione del tuo account a Google Home. App Google Home per utilizzare la funzione di trasmissione integrata. Visita il sito Web dell’assistenza di Google per ulteriori informazioni sulle applicazioni che richiedono la connessione a Chromecast.

Passaggio 2: collegare il tuo account Hulu utilizzando Google Home. App Google Home per iOS.

Installa l’app appropriata sul tuo iPhone nel caso in cui tu disponga dell’app e quindi aprila.

Passaggio 3: scegli lo spettacolo o il film che desideri riprodurre, quindi tocca l’icona Cast.

Passaggio 4: alcune app come Hulu ti permetteranno di scegliere subito il tuo Chromecast prima di scegliere qualsiasi contenuto che desideri guardare. Trova il pulsante per Trasmetti sul lato destro del tuo profilo.

Passaggio 5: l’icona Chromecast viene visualizzata nella schermata principale di Hulu dell’app Hulu per iPhone.

Scegli il tuo gadget Chromecast dall’elenco e inizia a trasmettere.

Passaggio 6: tocca l’icona Cast per tornare all’elenco, quindi seleziona Disconnetti per interrompere la trasmissione del Chromecast.


Metodo 4 – Come eseguire il mirroring dell’iPhone sulla TV utilizzando un adattatore per AV

Uno dei metodi più semplici per rispondere alla domanda “come trasferire i contenuti da un iPhone alla TV senza Apple TV utilizzando un adattatore AV”. Per eseguire questo metodo è necessario acquistare un autentico adattatore per AV. Inoltre, avranno bisogno del cavo HDMI.

Come eseguire il mirroring del tuo iPhone su TV senza Apple TV

Se desideri eseguire il mirroring del contenuto del tuo dispositivo iOS su una TV non Apple, segui questi passaggi elencati di seguito.

Passaggio 1: Collegare l’adattatore

All’inizio è necessario collegare l’adattatore alla porta Lightning dell’iPhone. Questa è la porta utilizzata per caricare il telefono.

Passaggio 2: Attacca la seconda estremità

Successivamente, è necessario collegare l’altra parte del cavo allo slot HDMI sull’adattatore.

Passaggio 3: Collegare il cavo

Collegare l’altra estremità del cavo alla porta HDMI sul retro del televisore.

Passaggio 4: carica il tuo dispositivo

L’adattatore è dotato di una porta aggiuntiva, puoi caricarlo mentre lo colleghi al televisore in caso di necessità.

Passaggio 5: trova il canale HDMI.

Ora devi accendere la TV. Quindi, puoi sfogliare tutti i canali HDMI.

Passaggio 6: tocca l’icona Cast per tornare all’elenco, quindi seleziona Disconnetti per interrompere la trasmissione di Chromecast.


Metodo 5 – Come eseguire il mirroring dell’iPhone sulla TV utilizzando un adattatore per AV

Uno dei metodi più semplici per rispondere alla domanda “come trasferire i contenuti da un iPhone alla TV senza Apple TV utilizzando un adattatore AV”. Per eseguire questo metodo è necessario acquistare un autentico adattatore per AV. Inoltre, avranno bisogno del cavo HDMI.

Come eseguire il mirroring del tuo iPhone su TV senza Apple TV

Se desideri eseguire il mirroring del contenuto del tuo dispositivo iOS su una TV non Apple, segui questi passaggi elencati di seguito.

Passaggio 1: Collegare l’adattatore

All’inizio è necessario collegare l’adattatore alla porta Lightning dell’iPhone. Questa è la porta utilizzata per caricare il telefono.

Passaggio 2: Attacca la seconda estremità

Successivamente, è necessario collegare l’altra parte del cavo allo slot HDMI sull’adattatore.

Passaggio 3: Collegare il cavo

Collegare l’altra estremità del cavo alla porta HDMI sul retro del televisore.

Passaggio 4: carica il tuo dispositivo

L’adattatore è dotato di una porta aggiuntiva, puoi caricarlo mentre lo colleghi al televisore in caso di necessità.

Passaggio 5: trova il canale HDMI.

Ora devi accendere la TV. Quindi, puoi sfogliare tutti i canali HDMI. Continua a navigare in questi canali fino a raggiungere quello a cui sei connesso.


Potresti anche voler essere istruito (FAQ CALDE)

Q1. Come posso collegare l’iPhone direttamente alla TV senza Apple TV?

Anche se non hai l’Apple TV, puoi riprodurre e guardare tutti i contenuti del tuo iPhone sulla tua smart TV con uno schermo piatto. Puoi scegliere di utilizzare dispositivi di streaming che trasmettono in streaming in modalità wireless, come Chromecast o Roku e installare applicazioni con schermo speculare come ApowerMirror, AllCast e AnyCast dall’App Store.

Q2. Come posso collegare l’iPad alla TV in modalità wireless, senza Apple TV?

Il dispositivo Chromecast è un’ottima alternativa per eseguire il mirroring dell’iPad sulla TV in modalità wireless. Utilizzando il dispositivo Chromecast e installando l’applicazione di mirroring Chromecast tramite l’App Store, sarai in grado di proiettare rapidamente lo schermo del tuo iPad sulla smart TV.

Q3. Come posso collegare il Mac direttamente alla TV senza Apple TV?

Il metodo più efficiente per connettere il tuo dispositivo Mac alla TV in modalità wireless senza Apple TV consiste nell’installare l’applicazione LetsView sul dispositivo Mac. Oltre ad essere gratuita e fornire un’interfaccia utente intuitiva, questa app mostra l’intero monitor del Mac sulla TV.

Q4. Come faccio ad ascoltare la musica di Apple sulla TV con Apple TV?

Per ascoltare della musica di alta qualità sul tuo dispositivo Apple che non dispone di Apple TV, installa ApowerMirror sul tuo dispositivo Mac e anche sulla tua TV. Quindi, segui questi semplici passaggi.

Il codice QR dovrebbe essere scansionato dalla TV sul tuo iPhone. Questo avvierà il mirroring.

Ciò significa che lo schermo dell’iPhone verrà visualizzato sul televisore e trasmetterà la musica Apple sul televisore.

Q5. Qual è il motivo per cui il mio iPhone non esegue il mirroring della mia TV?

Quando la tua TV non riesce a selezionare il telefono iPhone, potrebbero essere molte le ragioni che potrebbero causare questo problema. Assicurati che i tuoi dispositivi siano stati aggiornati al software più aggiornato e collegati alle reti Wi-Fi.


Conclusione

In conclusione, il mirroring del tuo iPhone su una TV senza Apple TV può essere facilmente realizzato in diversi modi. Utilizzando un cavo HDMI, puoi collegare direttamente il tuo iPhone a qualsiasi TV dotata di porta HDMI per il mirroring su schermo istantaneo. Le opzioni wireless come AirPlay e app di terze parti come Chromecast ti consentono anche di trasmettere lo schermo del tuo iPhone a una TV senza la necessità dell’hardware Apple TV. Assicurati solo che la tua TV sia compatibile con i protocolli di trasmissione wireless. Con i cavi giusti o la configurazione wireless, eseguire il mirroring del tuo iPhone su una TV è semplice e conveniente, sia che tu stia condividendo video, presentazioni o persino giochi sul grande schermo.